| |
| Allora... X fare questa skin ci ho messo l'anima... ci ho xso un sacco di tempo... xò adesso nn so, vorrei una grafica un po' + pulita... magari bianco e qualke altro colore.. xo nn ho voglia di farla, nn mi piace x niente fare skin!! cmq, la scelta verte su quelle skinnole... votate quella ke vi piace di +, x quelle ke hanno + colori guardate la grafica, come sn impostate, il "modello", ecco, tanto cambia sl il colore della barra. nel caso ricevesse + voti una skin di quelle cn + colori apro un altro sondaggio e posto i link, così decidete tra i vari colori, è tutto + ordinato così... confermate anke cn un post!! Ti prendono in giro se continui a cercare ma nn darti x vinto xke ki ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora + pazzo di te!! Edoardo Bennato - L'isola che non c'è xX Detto italianamente: pigliati qualcosa dalla mia firma e TI CIONCO!! Xx 

Regalini... Regalino di tottolandia88 [ x] Regalino di •(¯`• Bianca •´¯)• [ x] Regalino di ...Kairi... [ x] Regalino di Lally 91 [ x] Regalino di •´¯`. elisky .´¯`• [ x] Buon San Valentino!!Regalini da...Ryanissima [ x] Lally91 [ x]  ATTENZIONE!!
  Sorpresine varie...

Partecipo a questi contest:Contest Looney Tunes [ x] Spaces forumContest a cui ho partecipato:1° posto contest Amore [ x] Sugar Girls |
| | |